Shopping cart - € 0,00

Non hai articoli nel carrello.

Anatomia dell'artista dipinta a mano per celebrare Nike Air Max Outlet Online nascita 20 anni: convergenza classica e nuova, sulla storia d'ispirazione di design!

 

Per celebrare il ventesimo anniversario della nascita di Nike Air Max 95, due artisti conosciuti per la loro anatomia sono affidati a dipinti a mano per mostrare scarpe classiche e recentemente rilasciate nuove scarpe. Ricordavano il progetto ei loro sentimenti su questa scarpa e la ragione per cui il corpo umano è affascinato.

 

Vent'anni, Nike Air Max 95 è penetrato nella cultura popolare. L'inaspettata costruzione delle scarpe e la conseguente bellezza della sua moda e della musica nel grande favore. Tuttavia, la storia della sua fonte d'ispirazione esiste solo nel blog. Mid-90s Air Max uno dei tifosi può dire rapidamente la storia rilevante, ma in più, l'origine delle scarpe è poco conosciuta.

 

Per celebrare il ventesimo anniversario della nascita di Air Max 95, due artisti noti per il loro lavoro anatomico sono stati commissionati per mostrare le scarpe classiche e recentemente rilasciate nuove scarpe. Anche se sono attraverso lo scheletro umano e la carne e il sangue, ma gli effetti visivi finali, ma mostrano la progettazione della storia d'ispirazione scarpa. Non molto tempo fa, Andy Van Dinh, che ha dipinto Air Max 95 OG e Ultra Jacquard, e Katie Scott, che ha rappresentato Air Max 95 Ultra, ha ricordato il progetto e il loro amore per le scarpe Dei sentimenti e del motivo per cui il corpo umano affinchè siano affascinati.