Shopping cart - € 0,00

Non hai articoli nel carrello.

Scarpe Nike Online ha lanciato la serie 2018 Greatness NikeCourt: alla stella di tennis Serena Williams straordinarie realizzazioni per rendere omaggio!

 

Per festeggiare Serena Williams nell'estate del 2015 con la straordinaria performance della sua straordinaria carriera che scrive l'ultimo capitolo, NikeCourt ha lanciato la "grande serie" (Greatness Collection). Questa serie di prodotti, tra cui scarpe e abbigliamento, mostrano l'idolo del tennis nel campo e nel campo sotto la potenza, la forza e la bellezza.

 

La serie 2015 Greatness comprende tre scarpe: NikeCourt Flare, NikeCourt Air Max 1 Ultra e NikeCourt Roshe LD-1000. Ognuno ha utilizzato Nike Safari e stampa in marmo.
L'ex miscela di elementi di design Nike e la preferenza di Williams per i modelli animali, quest'ultimo simboleggia il suo potere.

 

Williams a New York indossa un edizione limitata NikeCourt Flare, questi stivali funzionali hanno visto la sua vittoria quattro titoli singoli. Per renderla più perfetta nel settore, Williams porterà la giacca NikeCourt Bomber. Sulla base del design delle classiche bomber, aggiungendo un elemento di design moderno, l'orlo con un design increspato, il tessuto taffetà è più lucido e i padiglioni di New York City. La parte posteriore della giacca stampata con un piccolo logo Williams, due set di chiusura a cerniera, può offrire una selezione personalizzata, oltre al colletto con un classico disegno a maglia sportiva.

 

La serie di modelli in bianco e nero mostrano Williams audaci, in stile campo. E il suo classico dicendo "Sei forte, potente e bella" verrà stampato anche nelle solette e nella giacca.